+39 06-86218991

Massaggi

Massaggi

Massaggio Ayurvedico
il termine “ayurveda” significa “conoscenza della lunga vita”, è una tecnica indo-tibetana che va a riequilibrare gli scompensi energetici, responsabili della maggior parte dei disturbi e della malattie. E’ particolarmente efficace per dolori articolari e muscolari, patologie digestive, insonnia,stress, guarigione da ferite, obesità, vista, stanchezza sia fisica che intellettiva, potenziamento delle difese immunitarie. E’ un massaggio che giova a tutto il corpo e alla mente.
Ayurveda significa scienza della vita, una visione dell’essere umano che pone l’uomo non nello stato materiale ma in uno stato superiore dove la volontà, la mente, l’anima, generano effetti sulla materia. Nell’Ayurveda la vita è il riflesso di ciò che siamo nella mente.ed è per questo che opera a livello energetico ristabilendo gli elementi che lo compongono (Vata, Pitta e Kapha ).

Massaggio Circolatorio
lo scopo di questo tipo di massaggio è aumentare la quantità di sangue in circolo nel corpo e richiamare il sangue in superficie. Il risultato è di rigenerazione e una diffusa sensazione di benessere.

Massaggio Riflossogeno Plantare
il massaggio viene effettuato esclusivamente sotto la pianta del piede. Nella teoria riflessogena ad ogni punto del piede corrisponde un organo o un arto e la stimolazione, in particolare dei punti dolenti, consente una riarmonizzazione dell’intero organismo.

Massaggio Decontratturante
è un massaggio antalgico per il recupero funzionale dell’apparato locomotore per il trattamento e la prevenzione del mal di schiena, torcicollo… liberando le fibre muscolari che non sono attive. Una volta riattivata a pieno la muscolatura, i benefici si rifletteranno in tutto il corpo.

Linfodrenaggio Manuale
il linfodrenaggio manuale è una tecnica naturale, utilizzata sia in estetica che in terapia, dove si eseguono dei tocchi molto leggeri che hanno lo scopo di incalanare la linfa nella direzione di deflusso.Gli effetti più significativi sono:

  •  effetto antiedematoso
  • effetto cicatrizzante
  • effetto immunizzante
  • effetto rigenerante
  • effetto rilassante
  • effetto stimolante a livello della microcircolazione

è utilizzato come trattamento per eliminare in tutto o in parte problemi come l’acne, le smagliature, le rughe, la cellulite, gli edemi superficiali e le borse sotto gli occhi.

Massaggio premaman
si avvale di specifiche manualità al fine di donare leggerezza alle gambe e relax psicofisico alla futura mamma. E’ previsto l’uso specifico di soli olii naturali (argan, mandorle dolci, jojoba…).

Remise en forme
“NON vi lasciamo SOLE”. Esclusivamente per le neo-mamme, trattamenti domiciliari per riacquistare la vostra condizione ottimale.